mercoledì 7 maggio 2014

GENERATORE AUTOMATICO DI MASSIME DI FRANCESCO SOLE!!! [AGGIORNATO!!!]

Chi non muore si rivede eh! Lo so... sto trascurando il blog ma spero che questa piccola iniziativa possa farmi perdonare. Oggi riparliamo dell'originalissimo FRANCESCO SOLE!

Il vostro beniamino è troppo preso dallo scrivere su post it massime di vità che Confucio je fa na pippa a du mani e non ha fatto uscire il suo originale e per nulla stereotipato video? Volete competere in saggezza col roscio più amato dalla Garnier e da tutte le frequentatrici dell'asilo nido "La cicogna"?

NO PROBLEMO!!! il vostro amichevole Tizio Qualunque di Quartiere viene in vostro soccorso con.... IL GENERATORE AUTOMATICO DI MASSIME DI FRANCESCO SOLE! 

Francesco Sole approverebbe questo post... credo

E ora non vi resta che fare l'ordine al cartoclub di qualche ettaro di post it! (aggiornare per avere una massima diversa)

13 commenti:

  1. "Amore è quando si stava meglio quando si stava peggio e la segui con lo sguardo mentre esce dal salumiere e ti rendi conto che lei ha letto la chat di facebook e non ha risposto nei previsti 2 nanosecondi. E quindi non ti resta che scolarti due autobotti di COCA COLA ZERO."

    Totally legit.

    RispondiElimina
  2. Amore è quando finchè la barca va, lasciala andare e la guardi da lontano ballare in discoteca e ti rendi conto che lei non ha approvato il tag su istagram. E quindi non ti resta che scolarti due autobotti di COCA COLA ZERO.

    non so perchè, ma mi ha fatto ridere

    RispondiElimina
  3. "Amore è quando non ci sono più le mezze stagioni e la guardi da lontano ballare in discoteca e ti rendi conto che lei ha letto la chat di facebook e non ha risposto nei previsti 2 nanosecondi. E quindi non ti resta che andare con i tuoi amici vagamente stereotipati a piangerti addosso in una discoteca per poi dopo mangiare tutti assieme un BIG TASTY al MAC DONALD".

    Non fa una piega.

    RispondiElimina
  4. Amore è quando andando controvento la vedi uscire dal parrucchiere e ti rendi conto che non ha risposto alla domanda che le hai fatto tramite ask. e quindi non ti resta che scolarti due autobotti di COCA-COLA ZERO. il ragionamento non fa una messa in piega

    RispondiElimina
  5. "Amore è quando due cuori e una capanna e la vedi uscire con le sue amiche per fare shopping e ti rendi conto che lei è su whatsapp alle 4 di mattina ma non ti risponde. E quindi non ti resta che andare con i tuoi amici vagamente stereotipati a piangerti addosso in una discoteca per poi dopo mangiare tutti assieme un BIG TASTY al MAC DONALD."

    ROFL :D

    RispondiElimina
  6. "Amore è quando il Love Calculator segna 100% e si beve insieme caffè di Starbucks leggendo libri di Moccia e guardando film di Scamarcio...ovviamente su Premium Play, perchè non c'è Premium senza Play."

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. "Amore è quando non ci sono più le mezze stagioni e la vedi uscire con le sue amiche per fare shopping e ti rendi conto che lei ha letto la chat di facebook e non ha risposto nei previsti 2 nanosecondi. E quindi non ti resta che riempire il tuo vuoto con dei PAN DI STELLE MULINO BIANCO."

    Ovviamente le marche IN MAIUSCOLO!

    RispondiElimina
  9. "Amore è quando ti rendi conto che Venezia è una bellissima città ma non ci andresti mai a vivere e la guardi da lontano ballare in discoteca e ti rendi conto che lei non ha approvato il tag su istagram. E quindi non ti resta che andare a casa e guardarti un film in prima visione su MEDIASET PREMIUM ON DEMAND ORA ANCHE SU TABLET."

    Pubblicità alla Truman Show insomma

    RispondiElimina
  10. Amore è quando si stava meglio quando si stava peggio e la segui con lo sguardo mentre esce dal salumiere e ti rendi conto che lei è su whatsapp alle 4 di mattina ma non ti risponde. E quindi non ti resta che uscire a vedere il paesaggio con un IPHONE 5S collegato a delle CUFFIE BEATS SOLO HD BY DRE e ASCOLTARE IL NUOVO PEZZO DI DJ FRANCESCO.

    RispondiElimina
  11. Amore è quando pensi a lei e non ti accorgi di aver scambiato il liquido delle lenti a contatto con l'acetone finché quello che prima era il tuo bulbo oculare inizia a sciogliersi inesorabilmente. Ma malgrado ciò riesci comunque a convincere lei a mangiare gli OTTIMINI con te.

    Forse questa diciamo che l'ho "ritoccata" io...

    Kamjay

    RispondiElimina
  12. Amore è quando lo sai ma non lo sai e ti senti naufragare da solo nel mare di SMS del pre-pre-lunedì mattina, mentre cerchi di capire perché lei non ha rebloggato su TUMBLR la tua gif di un cuore pulsante con su scritto "TI AMO". E quindi non ti resta altro da fare chattare con il WI-FI del tuo migliore amico, dopo aver puntato la sveglia per il PRE-POST-LUNEDI' MATTINA.

    RispondiElimina

Google+