mercoledì 7 maggio 2014

GENERATORE AUTOMATICO DI MASSIME DI FRANCESCO SOLE!!! [AGGIORNATO!!!]

Chi non muore si rivede eh! Lo so... sto trascurando il blog ma spero che questa piccola iniziativa possa farmi perdonare. Oggi riparliamo dell'originalissimo FRANCESCO SOLE!

Il vostro beniamino è troppo preso dallo scrivere su post it massime di vità che Confucio je fa na pippa a du mani e non ha fatto uscire il suo originale e per nulla stereotipato video? Volete competere in saggezza col roscio più amato dalla Garnier e da tutte le frequentatrici dell'asilo nido "La cicogna"?

NO PROBLEMO!!! il vostro amichevole Tizio Qualunque di Quartiere viene in vostro soccorso con.... IL GENERATORE AUTOMATICO DI MASSIME DI FRANCESCO SOLE! 



E ora non vi resta che fare l'ordine al cartoclub di qualche ettaro di post it! (aggiornare per avere una massima diversa)
-->

13 commenti:

  1. "Amore è quando si stava meglio quando si stava peggio e la segui con lo sguardo mentre esce dal salumiere e ti rendi conto che lei ha letto la chat di facebook e non ha risposto nei previsti 2 nanosecondi. E quindi non ti resta che scolarti due autobotti di COCA COLA ZERO."

    Totally legit.

    RispondiElimina
  2. Amore è quando finchè la barca va, lasciala andare e la guardi da lontano ballare in discoteca e ti rendi conto che lei non ha approvato il tag su istagram. E quindi non ti resta che scolarti due autobotti di COCA COLA ZERO.

    non so perchè, ma mi ha fatto ridere

    RispondiElimina
  3. "Amore è quando non ci sono più le mezze stagioni e la guardi da lontano ballare in discoteca e ti rendi conto che lei ha letto la chat di facebook e non ha risposto nei previsti 2 nanosecondi. E quindi non ti resta che andare con i tuoi amici vagamente stereotipati a piangerti addosso in una discoteca per poi dopo mangiare tutti assieme un BIG TASTY al MAC DONALD".

    Non fa una piega.

    RispondiElimina
  4. Amore è quando andando controvento la vedi uscire dal parrucchiere e ti rendi conto che non ha risposto alla domanda che le hai fatto tramite ask. e quindi non ti resta che scolarti due autobotti di COCA-COLA ZERO. il ragionamento non fa una messa in piega

    RispondiElimina
  5. "Amore è quando due cuori e una capanna e la vedi uscire con le sue amiche per fare shopping e ti rendi conto che lei è su whatsapp alle 4 di mattina ma non ti risponde. E quindi non ti resta che andare con i tuoi amici vagamente stereotipati a piangerti addosso in una discoteca per poi dopo mangiare tutti assieme un BIG TASTY al MAC DONALD."

    ROFL :D

    RispondiElimina
  6. "Amore è quando il Love Calculator segna 100% e si beve insieme caffè di Starbucks leggendo libri di Moccia e guardando film di Scamarcio...ovviamente su Premium Play, perchè non c'è Premium senza Play."

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. "Amore è quando non ci sono più le mezze stagioni e la vedi uscire con le sue amiche per fare shopping e ti rendi conto che lei ha letto la chat di facebook e non ha risposto nei previsti 2 nanosecondi. E quindi non ti resta che riempire il tuo vuoto con dei PAN DI STELLE MULINO BIANCO."

    Ovviamente le marche IN MAIUSCOLO!

    RispondiElimina
  9. "Amore è quando ti rendi conto che Venezia è una bellissima città ma non ci andresti mai a vivere e la guardi da lontano ballare in discoteca e ti rendi conto che lei non ha approvato il tag su istagram. E quindi non ti resta che andare a casa e guardarti un film in prima visione su MEDIASET PREMIUM ON DEMAND ORA ANCHE SU TABLET."

    Pubblicità alla Truman Show insomma

    RispondiElimina
  10. Amore è quando si stava meglio quando si stava peggio e la segui con lo sguardo mentre esce dal salumiere e ti rendi conto che lei è su whatsapp alle 4 di mattina ma non ti risponde. E quindi non ti resta che uscire a vedere il paesaggio con un IPHONE 5S collegato a delle CUFFIE BEATS SOLO HD BY DRE e ASCOLTARE IL NUOVO PEZZO DI DJ FRANCESCO.

    RispondiElimina
  11. Amore è quando pensi a lei e non ti accorgi di aver scambiato il liquido delle lenti a contatto con l'acetone finché quello che prima era il tuo bulbo oculare inizia a sciogliersi inesorabilmente. Ma malgrado ciò riesci comunque a convincere lei a mangiare gli OTTIMINI con te.

    Forse questa diciamo che l'ho "ritoccata" io...

    Kamjay

    RispondiElimina
  12. Amore è quando lo sai ma non lo sai e ti senti naufragare da solo nel mare di SMS del pre-pre-lunedì mattina, mentre cerchi di capire perché lei non ha rebloggato su TUMBLR la tua gif di un cuore pulsante con su scritto "TI AMO". E quindi non ti resta altro da fare chattare con il WI-FI del tuo migliore amico, dopo aver puntato la sveglia per il PRE-POST-LUNEDI' MATTINA.

    RispondiElimina

Google+